Un incontro rivolto ai laboratori di biologia molecolare aderenti al progetto LabNet, coordinato dal GIMEMA, che dà la possibilità di confrontarsi sulle procedure per la diagnosi e lo studio della leucemia mieloide cronica e della leucemia mieloide acuta.

Si terrà a Roma lunedì 27 maggio 2024, dalle ore 11:00 alle ore 17:00, presso il Centro Dati GIMEMA, il meeting LabNet CML e AML. L’evento ha l’obiettivo di permettere ai laboratori di riferimento della rete di scambiarsi buone pratiche e migliorare la standardizzazione di tutte le fasi del processo di analisi.

 

27 maggio 2024, ore 11:00 – 17:00

Centro Dati GIMEMA, Via Casilina n° 5, Roma – 00182

 

La riunione sarà divisa in due parti: una prima sessione plenaria, comune ai progetti LabNet CML e AML; una seconda sessione durante la quale i lavori saranno divisi per tipologia di LabNet.

L’invito è rivolto a tutti i laboratori aderenti ai progetti LabNet CML e AML. È richiesta la partecipazione di un solo rappresentante per ciascun laboratorio. Per i laboratori che partecipano a entrambi i progetti è suggerita la presenza di due referenti, CML e AML.

 

 

 

LabNet CML è un progetto realizzato grazie al supporto di

 

LabNet AML è realizzato grazie al sostegno di